Queen at the Opera al Palapartenope di Napoli

Favoloso concerto di Queen at the Opera al Palapartenope di Napoli, dopo due anni di assenza finalmente tornano sul palco e finalmente la musica dei Queen torna con tutta la forza del rock.

L’esordio di questo bellissimo spettacolo è risale al 2015 con una tournè internazionale che ha prodotto un successo fatto solo di sold-out in tutti i teatri toccati, grazie a Duncan Eventi che ha saputo un evento straordinario, mantenendo inalterata la leggenda dei Queen con raffinatezza ed eleganza.

Uno show dove il pubblico è parte integrante di un’esperienza unica, un orchestra dal vivo di archi e fiati diretti magnificamente dal M° Piero Gallo accompagnando il gruppo integrandosi perfettamente con le sonorità graffianti della chitarra elettrica e del basso ai ritmi rock della batteria e tastiera, un concerto straordinario, ricco di luci ed effetti, con un enorme schermo dove si è visto lo show nello show.

Sul palco cinque cantanti, vere e proprie star del musical ,  Luca Marconi, Valentina Ferrari, Alessandro Marchi, Luana Fraccalvieri e Giada Sabellico.

2 ore di concerto con  i brani più popolari dei Queen, classici senza tempo come We are the champions, Barcelona, Bohemian rhapsody, We will rock you, The show must go on, Radio ga ga, A kind of magic, Under pressure, Another one bites the dust e tanti altri tratti dalla enorme collezione discografica dei Queen.

Dopo questa data del  5 febbraio al Teatro Palapartenope di Napoli, sarà la volta della  Tuscany Hall di Firenze il 18 febbraio, il 28 febbraio al Teatro Alfieri di Torino, il 25 marzo al Palariviera, di San Benedetto del Tronto, il 31 marzo al Teatro Goldoni di Livorno, il primo aprile Teatro Repower di Assago (MI), il 2 aprile al Teatro Nuovo Giovanni di Udine, il 9 aprile al Teatro Ponchielli di Cremona, il 14 maggio al Teatro delle Muse di Ancona.

error: Content is protected !!